MID SEASON SALE >> 15% e 20% di sconto su tutti i nuovi arrivi! Più acquisti, più risparmi!

YNOT

L’azienda Gioshi nasce nel 2003. Sebbene sia un'azienda giovane, è il risultato di una lunga tradizione famigliare cominciata a Milano negli anni ‘50. Nel tempo il prodotto si è evoluto, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle, e moderni come quelli stampati, ma conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’attenzione è da sempre rivolta ai cambiamenti ed alle tendenze con l’obbiettivo di creare un prodotto rappresentativo della creatività della nostra società.

Il Brand
“Ynot?” non è solo un brand, ma anche un modo di essere. Dalla contrazione delle parole “why not? ”, “perchè no ?” è al tempo stesso domanda e risposta. Simboleggia la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini. Con questo in mente creiamo prodotti che diventino un mezzo per comunicare la propria identità , le proprie emozioni. L’emozione può derivare da immagini da colori da simboli. Può scaturire dal contrasto dinamico ed equilibrato tra il design moderno ed il tradizionale, senza alcun pregiudizio. Le diverse linee sono ispirate a questo principio offrendo un'ampia gamma di temi con cui poter mixare il proprio messaggio. Questo perché spesso , di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?”.

La Linea Yes Bag.
In questa linea si sviluppa tutto il mondo grafico, composto da immagini fotografiche e collage. In questa linea abbiamo modo di esprimere la massima creatività. Le immagini vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentino tutti gli aspetti multi-sfaccettati del mondo “Ynot?”. Ad esempio il romanticismo di un una coppia in bicicletta, oppure l’energia dinamica di una storica sfilata in auto vengono associate a città iconiche. Città quali Parigi, Londra, Roma e New York, con la propria storia ed identità così specifica ed al tempo stesso cosmopolita. Capitali della cultura, della moda e della vita con i loro luoghi simbolici immutabili ed al tempo stesso in continua evoluzione. Gli elementi moderni e quelli retro affiancati e miscelati per ottenere un equilibrio così come avviene ogni giorno nella societa’ che ci circonda e che qui esprimiamo. Nella stagione in corso proponiamo diverse immagini e sviluppiamo oltre 400 prodotti in questa linea, che spaziano dalla borsa al portafoglio.

La Linea Flag Bag.
In questa linea sviluppiamo prodotti con bandiere ad effetto vintage. Ogni bandiera trascende il paese che rappresenta conservando pero’ quelle caratteristiche che lo rendono unico, esprimendo valori quali la libertà, la tradizione e la creatività. Alle bandiere immancabili, la Stars and Stripes, lo Union Jack ed il tricolore Italiano sempre presenti nella collezione Flag Bag si affiancano altre bandiere quali quella Cubana e Brasiliana. Le Bandiere racchiudono molti significati ed al tempo stesso lasciano ampia versatilità negli accostamenti colore permettendo abbinamenti facili con ogni look. In questa linea vengono prodotte oltre 300 referenze.

La Linea Strips.
In questa linea si sviluppa l’aspetto più classico del brand. Vengono proposti i modelli iconici della gamma Ynot?, negli stessi materiali delle linee Yes Bag e Flag Bag, con il nostro design rigato. Le righe parallele in colori diversi spazianti da toni neutri a colori più vivaci sono molto versatili ed eleganti. Con questa linea si crea un effetto retrò ma sempre attuale adatto ad ogni look. Uno stile senza tempo. La linea Stripes è sempre disponibile in tre colori basici ai quali si associano dei colori stagionali. Sono disponibili oltre 100 prodotti nella linea stripes.

Your inspiration

Search