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SPEDIZIONI



Zona Paesi Costo
Zona 0 Italy, San Marino, Vatican City € 4,90 con una spesa minima di € 39,90
altrimenti € 0,00
Zona 1 Austria, Belgium, Czech Republic, France, Germany, Hungary, Netherlands, Romania, Spain, United Kingdom € 8,90 con una spesa minima di € 199,00
altrimenti € 10,90
Zona 2 Bulgaria, Croatia, Cyprus, Denmark, Estonia, Finland, Greece, Iceland, Ireland, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Malta, Monaco, Poland, Portugal, Slovakia, Slovenia, Sweden, Switzerland € 15,90 con una spesa minima di € 199,00
altrimenti € 19,90
Zona 3 Andorra, Canada, Norway, United States € 24,90 con una spesa minima di € 199,00
altrimenti € 29,90
Zona 5 Afghanistan, Åland, Albania, Algeria, American Samoa, Angola, Anguilla, Antarctica, Antigua and Barbuda, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Azerbaijan, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belarus, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bonaire, Bosnia and Herzegovina, Botswana, Bouvet Island, Brazil, British Indian Ocean Territory, British Virgin Islands, Brunei, Burkina Faso, Burundi, Cambodia, Cameroon, Cape Verde, Cayman Islands, Central African Republic, Chad, Chile, Christmas Island, Cocos [Keeling] Islands, Colombia, Comoros, Cook Islands, Costa Rica, Cuba, Curacao, Democratic Republic of the Congo, Djibouti, Dominica, Dominican Republic, East Timor, Ecuador, Egypt, El Salvador, Equatorial Guinea, Eritrea, Ethiopia, Falkland Islands, Faroe Islands, Fiji, French Guiana, French Polynesia, French Southern Territories, Gabon, Gambia, Georgia, Ghana, Gibraltar, Greenland, Grenada, Guadeloupe, Guam, Guatemala, Guernsey, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Heard Island and McDonald Islands, Honduras, India, Indonesia, Iran, Iraq, Isle of Man, Israel, Ivory Coast, Jamaica, Japan, Jersey, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kosovo, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Lebanon, Lesotho, Liberia, Libya, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldives, Mali, Marshall Islands, Martinique, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Mexico, Micronesia, Moldova, Montenegro, Montserrat, Morocco, Mozambique, Myanmar [Burma], Namibia, Nauru, Nepal, New Caledonia, New Zealand, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Norfolk Island, North Korea, Northern Mariana Islands, Oman, Pakistan, Palau, Palestine, Panama, Papua New Guinea, Paraguay, Peru, Philippines, Pitcairn Islands, Puerto Rico, Qatar, Republic of the Congo, Réunion, Russia, Rwanda, Saint Barthélemy, Saint Helena, Saint Kitts and Nevis, Saint Lucia, Saint Martin, Saint Pierre and Miquelon, Saint Vincent and the Grenadines, Samoa, São Tomé and Príncipe, Saudi Arabia, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Sint Maarten, Solomon Islands, Somalia, South Africa, South Georgia and the South Sandwich Islands, South Korea, South Sudan, Sri Lanka, Sudan, Suriname, Svalbard and Jan Mayen, Swaziland, Syria, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Thailand, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad and Tobago, Tunisia, Turkey, Turkmenistan, Turks and Caicos Islands, Tuvalu, U.S. Minor Outlying Islands, U.S. Virgin Islands, Uganda, Ukraine, United Arab Emirates, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Wallis and Futuna, Western Sahara, Yemen, Zambia, Zimbabwe € 39,90 con una spesa minima di € 99,00
altrimenti € 49,90
Zona 4 China, Hong Kong, Macao, Mongolia € 25,90 con una spesa minima di € 99,00
altrimenti € 35,90


DOVE SI CONSEGNA

In tutta Europa

 

CORRIERE

La spedizione è eseguita in Italia da SDA mentre all'estero da DHL.

 

TEMPO DI SPEDIZIONE

Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi

 

STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

 

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

 

  1. Tramite il tuo account: Accedi alla sezione " My Account " , entra nella sezione " Stato ordini " , trova l'ordine in questione e clicca su " Dettagli " , una volata aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul " Tracking " per poter accedere direttamente al sito di SDA ove vedrai lo stato attuale della consegna.
  2. Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link " Tracking " .
  3. Tramite sito SDA: nel sito SDA inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su " Ricerca " per vedere lo stato attuale della consegna.

 

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@fantasiacalzature.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 099 8272131.

 

Consegna su appuntamento

Ideale per consegnare la merce nel giorno e ora concordati con il tuo Cliente. Consente la massima comodità e flessibilità, prevede, infatti, di concordare telefonicamente con il destinatario un appuntamento per la consegna della spedizione: L’appuntamento potrà essere concordato con il destinatario a partire dalla data di arrivo della spedizione nella filiale SDA di destino e la data dell’appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi. Nel periodo in cui la spedizione resterà ferma nella filiale di destino, in attesa del giorno fissato per l’appuntamento, non saranno applicate le spese di giacenza. La consegna sarà effettuata all’orario concordato con il destinatario, fatta salva una fascia di tolleranza di un’ora in anticipo e/o in ritardo rispetto all’orario fissato. 

Servizio accessorio, a pagamento in aggiunta al prezzo della spedizione, ideale per le spedizioni per le quali la puntualità è condizione indispensabile per la consegna. SDA provvederà a contattare il destinatario al numero telefonico indicato dal Cliente in fase di richiesta del servizio, per concordare l’appuntamento in base alla disponibilità del destinatario e compatibilmente con i tempi di consegna previsti dal servizio utilizzato. 

Il cliente per usufruire del servizio dovrà obbligatoriamente indicare il numero telefonico ed i riferimenti del destinatario, compilando gli appositi campi direttamente nella Soluzione Tecnologica utilizzata o scrivendoli nel campo note della Lettera di Vettura cartacea a compilazione manuale. Il cliente è responsabile della correttezza/completezza dei riferimenti telefonici inseriti in fase di richiesta del servizio: qualora tali dati dovessero essere incompleti e/o errati, SDA non sarà in grado di contattare il destinatario per concordare l’appuntamento ed, in tal caso, la spedizione sarà consegnata nelle modalità e nelle tempistiche standard previste dal servizio utilizzato. L’appuntamento potrà essere concordato con il destinatario a partire dalla data di arrivo della spedizione nella filiale SDA di destino e la data dell’appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi. Nel periodo in cui la spedizione resterà ferma nella filiale di destino, in attesa del giorno fissato per l’appuntamento, non saranno applicate le spese di giacenza. 

E’ possibile richiedere il servizio di consegna Su Appuntamento anche per le spedizioni accompagnate da Lettera di Vettura cartacea a compilazione manuale attraverso l’apposizione dell’adesivo ‘Accessori di Consegna’ e sollevando l’etichetta recante l’indicazione dell’accessorio, in modo da scoprire il barcode identificativo sottostante.

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